Valentina Lodovini, che scollatura da brivido sul red carpet del Festival del Cinema di Roma
by OGGI
Valentina Lodovini conquista il Festival del Cinema di Roma… e attira a sé non solo “Tre occhi” come racconta il titolo del film che ha presentato nella sesta giornata della kermesse capitolina, ma proprio tutti gli occhi dei presenti. Merito della scollatura profonda e conturbante con cui ha calcato il red carpet…
Ha già sbancato il Festival del cinema di Roma Valentina Lodivini. Presente alla kermesse con tre film, l’attrice ha fatto girare la testa a tutti i presenti calcando il tappeto rosso con una scollatura da capogiro (GUARDA IL VIDEO). E gli occhi non potevano che essere tutti per lei.
UN DECOLLETE DA GUARDARE – Valentina Lodovini ha affascinato tutti con quell’abito color blu oltremare, lunghissimo… e una scollatura conturbante che ha lasciato tutti senza fiato. Capelli sciolti e frangetta sbarazzina, l’attrice umbra ha interpretato una donna raffinata e sexy. Tutto il contrario delle altre sue due presenze sul red carpet.
Valeria Marini (importunata da Enrico Lucci) e tutte le altre bellezze al Festival del Cinema di Roma – LEGGI | FOTO
TRE FILM, TRE LOOK – La 36enne infatti era alla sua terza serata al Festival del Cinema di Roma. Aveva già sfilato come protagonista per Buoni a nulla di Gianni Di Gregorio e I Milionari di Alessandro Piva. E sempre con un look diverso dall’altro: prema con un look casual, poi con un tailleur pantaloni e un look maschile, ma molto molto sexy. Ed eccola ora con un abito da femme fatale per Tre occhi di Marco Risi. Una vera e propria trasformista, sullo schermo e nella realtà.
GLI ALTRI – Ad accompagnare la Lodovini per la pellicola di cui è protagonista c’erano anche Monika Bacardi, Lucia Rossi, Andrea Iervolino e il regista Marco Risi. Ma sul red carpet della sesta giornata si sono visti anche una provocante Alessia Alciati, con mini abito nero che ha messo ben in risalto le sue gambe, Miriam Galanti e Letizia Ciampa. E poi ancora Geraldine Chaplin e la star nostrana, Christian De Sica accompagnato dalla moglie Silvia.
No comments:
Post a Comment